È stato ritrovato e rinviato a giudizio il 35enne che travolse padre e figlio a bordo di uno scooter a Valle Martella, (Zagarolo)
Il 35enne che il 15 giugno 2014 travolse uno scooter con la sua Peugeout 407 è stato trovato e rinviato a giudizio.
Tutto accadde a Valle Martella, Zagarolo, e l’uomo non si fermò neanche per prestare soccorso alle due persone, padre e figlio, a bordo del mezzo a due ruote. Riuscì a dileguarsi nel nulla, ma adesso il tribunale di Tivoli accusa l’uomo, un pluri pregiudicato, del reato di fuga in caso di incident con danni alle persone, omissioni di soccorso e lesioni colpose gravissime.
A seguito dello scontro, infatti, il figlio dell’uomo alla guida dello scooter perse l’uso della gamba.
29 Luglio 2015 @ 21:56
Spero che arrivi la stessa punizione per la intera famiglia di Valle Martella che ha coperto il capofamiglia responsabile di un incidente stradale con ferito; il capofamiglia, residente a Valle Martella, è un pregiudicato che è stato in carcere per spaccio internazionale di droga e contrabbando, il figlio anni fa ha investito ed ucciso un uomo ed è pure venuto a testimoniare il falso in tribunale, la figlia del pregiudicato invece è un avvocato!!!!!!! che ha perseguitato la vittima cercando di farla condannare civilmente e penalmente. Una famiglia modello!!!!!!!