Va a trovare dei parenti al Tuscolano e accoltella due persone: non è chiaro il motivo del raptus, uno dei feriti è stato trasportato in codice rosso all’ospedale
La Polizia ha arrestato un 32 enne di origini bengalesi con l’accusa di lesioni aggravate: l’uomo si è recato presso l’abitazione di alcuni connazionali suoi parenti nel quartiere Tuscolano nella mattinata di ieri, martedì 20 luglio 2015. Non sono ancora ben chiari i motivi che hanno trasformato una normale visita in una tragedia sfiorata.
Lo straniero, infatti, ha afferrato un grosso coltello da cucina e ha cominciato a colpire alla cieca. Nel corso dell’aggressione è stato ferito al gluteo un 13 enne, poi l’aggressore ha cercato di colpire una donna che si era rifugiata in una camera con il figlio di 6 anni. Un altro ragazzo presente in casa ha bloccato il bengalese dopo essere rimasto gravemente ferito.
Gli agenti sono giunti sul posto e hanno trovato la casa semidistrutta e piena di sangue. Il 32 enne si trovava in una stanza sdraiato sul letto con il coltello al suo fianco. Il 13 enne si era invece nascosto in bagno, mentre la donna, il figlio di 6 anni e l’altro ferito erano chiusi in camera da letto. Il ferito più grave è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Vannini, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressore è stato medicato e poi rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.