Canapa indiana nell’orto di famiglia, arrestati a Velletri padre e figlio. La scoperta è stata effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Velletri durante un’operazione di contrasto alla coltivazione illecita di canapa indiana
Canapa indiana nell’orto di famiglia, arrestati a Velletri padre e figlio. La scoperta è stata effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Velletri durante un’operazione di contrasto alla coltivazione illecita di canapa indiana. Nello specifico, sono state poste sotto sequestro 98 piante, alte circa 100 centimetri, più altre 65 giovani piante pronte per essere interrate.
Padre e figlio, originari di Genzano Romano, sono stati arrestati dai militari della Stazione di Lanuvio. Entrambi sono stati sorpresi all’interno dell’orto di famiglia intenti a coltivare la canapa, con l’auisilio di un impianto di irrigazione autonomo, dei fertilizzanti e tutta l’attrezzatura agricola necessaria.
Gli arresti sono stati convalidati dal Tribunale di Velletri che ha disposto per i due rispettivamente gli arresti domiciliari e la custodia in carcere. Le piante, estirpate dai militari, sono state sequestrate insieme al materiale utilizzato per la coltivazione.