La Roma è arrivata in Australia per la tournée e il CEO Zanzi ha sottolineato il tanto supporto ricevuto dalla squadra. Spazio anche all’International Champions Cup, torneo che vedrà la Roma impegnata con Real Madrid e Manchester City
La Roma è sbarcata nella terra dei canguri per continuare la preparazione pre campionato e Zanzi ha voluto sottolineare il tifo che ha accolto la squadra al suo arrivo:
“Il supporto che troviamo ovunque andiamo è fantastico ed estremamente gradito. Non importa dove andiamo, troviamo sempre un tifo impressionante ed è bellissimo dare ai nostri tifosi in tutto il mondo un’occasione di vivere la nostra squadra da vicino. L’Australia ha tutti gli ingredienti per essere un buon mercato per l’AS Roma. Ha una fantastica cultura sportiva, una community calcistica in crescita e c’è una forte connessione con l’Italia. Siamo fiduciosi che questa nostra permanenza qui farà crescere la nostra immagine e le nostre relazioni. Parallelamente a quanto stiamo facendo qui nella tournée – continua Zanzi – , stiamo anche producendo grandi sforzi per migliorare le nostre piattaforme media per dare ai nostri fans dei modi coinvolgenti per seguirci durante tutto l’anno, attraverso televisioni locali, digital e social media. Abbiamo ottimi riscontri per le iniziative messe in piedi fino a oggi e arriveranno altre novità”.
Sull’International Champions Cup:
“Gli organizzatori fanno un enorme lavoro mettendo su una competizione di primo livello, davvero ben coordinata. Quando le cose vengono fatte così bene, si crea un ambiente positivo per tutti”.
