Nicola Zingaretti ha avuto modo di parlare per la prima volta con Sergio Mattarella e ha definito l’incontro come “una bellissima occasione di confronto e di discussione”
Nicola Zingaretti, il governatore della Regione Lazio, ha incontrato Mattarella, il presidente della Repubblica, e si è detto molto contento per l’occasione avuta perché ha avuto modo di parlargli dei progressi economici e sanitari regionali:
“Per me è stata la prima occasione di un incontro con il Capo dello Stato Sergio Mattarella, che si è svolto in maniera molto cordiale. È una persona che abbiamo visto essere non soltanto di straordinaria capacità ma anche di grande curiosità e di ascolto. Per questo lo voglio ringraziare – ha aggiunto Zingaretti – perché ha avuto la cortesia di ricevermi e per me è stata una bellissima occasione di confronto e di discussione. Ho avuto l’opportunità di raccontare al presidente lo sviluppo e i progressi della situazione economica e finanziaria, del lavoro sul commissariamento della sanità e degli obiettivi che avremo nella nostra Regione a partire dalle prossime settimane“.