Ad Albano Laziale registrato il 10% di auto senza revisione

Ad Albano Laziale registrato il 10% di auto senza revisione: il dato è stato diffuso tramite una nota ufficiale dal Comune

Il Comune di Albano Laziale ha reso noti i dati relativi ai controlli sul territorio effettuai dal Comando di Polizia Locale. Come si può leggere nella nota:

Tra venerdì 21 e martedì 25 agosto, gli agenti hanno monitorato il traffico sulle principali vie di Albano e Pavona, attraverso l’innovativo strumento ‘Targha 193’, conosciuto anche come ‘Targa System’, in dotazione dallo scorso febbraio e che permette di rilevare in pochissimi secondi autovetture rubate, prive di assicurazione e non revisionate.

Il comunicato del Comune prosegue:

Nello specifico nelle giornate di venerdì e lunedì scorso, i controlli hanno interessato via Piani di Monte Savello (Pavona) e via Latina (Pavona): su 200 macchine, 27 sono risultate senza revisione. Questa mattina, gli agenti posizionati su corso Giacomo Matteotti (Albano), hanno rilevato 27 infrazioni su un totale di 400 autovetture. Nel complesso, l’attività della Polizia Locale ha registrato una percentuale vicina al 10% di veicoli non revisionati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here