Controlli antidroga al Pigneto e San Lorenzo, arrestati 6 pusher


Controlli antidroga al Pigneto e San Lorenzo: i Carabinieri si sono concentrati sui luoghi della movida più frequentati dai giovani

I Carabinieri della Compagnia Piazza Dante hanno arrestato sei persone al Pigneto e a San Lorenzo nel corso dei controlli antidroga del fine settimana. I militari si sono concentrati, come accade di consueto, sulle zone della movida più frequentate dai giovani.

Entrando più nel dettaglio del blitz, il primo arresto ha riguardato un senegalese 31 enne sorpreso in via del Pigneto con 12 grammi di hashish e 4 di marijuana. Poco distante dalla via, poi, è finito in manette un maliano di 25 anni, il quale stava vendendo dosi di marijuana a un ragazzo: nel complesso sono stati sequestrati 4 grammi di hashish e 10 di marijuana.

Nei pressi di via del Pigneto, inoltre, sono stati sorpresi un 25 enne del Gambia in possesso di altri stupefacenti e di 120 euro in contanti, un somalo 20 enne e un tunisino della stessa età. L’ultimo arresto è stato quello di un 42 enne di nazionalità tunisina, responsabile della vendita di un grammo di hashish a un giovane a via dei Marsi, in zona San Lorenzo. Tutti gli spacciatori dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e saranno giudicati col rito direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here