Copre l’odore della marijuana col deodorante a Casal del Marmo: la Polizia ha sequestrato quasi 900 grammi di sostanze stupefacenti
Un tentativo inutile e bizzarro di coprire l’odore della coltivazione di marjiuana: la Polizia del Commissariato Primavalle è intervenuta in una abitazione di Casal del Marmo per sequestrare le piante di un 39 enne italiano, il quale aveva pensato bene di nascondere l’attività illegale posizionando sul pianerottolo di casa alcuni deodoranti per ambienti.
Gli agenti lo stavano però controllando da diverso tempo e nella giornata di ieri, mercoledì 19 agosto 2015, è scattata la perquisizione domiciliare. In ogni stanza erano presenti hashish e marijuana, persino nel frigo, dove sono stati trovati 150 grammi di sostanza stupefacente. Inoltre, una stanza era stata trasformata in serra, con tanto di lampade alogene, timer, due termometri e due ventilatori.
All’interno si trovavano 30 piante: vicino alla “serra”, poi, era presente un magazzino con fertilizzanti, lampade di ricambio e scarti della coltivazione. La Polizia ha sequestrato 800 grammi di marijuana, 85 di hashish e mille euro in contanti. L’uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.