Albero si spezza in due e crolla poco distante dall’area giochi dell’asilo “il Nido del Parco”. I consiglieri di Noi con Salvini: “Questo è il terzo crollo in poco più di due mesi. Non possiamo più tollerare il ripetersi di tali eventi”
Nel Municipio XIII è crollato un albero vicino all’area giochi che si trova nell’asilo “il Nido del Parco” e i consiglieri Fabbri, Giannini e Di Trocchio (Noi con Salvini) hanno commentato l’evento attraverso una nota:
“Nuovo crollo in una scuola del Municipio XIII. Questa volta è il turno dell’asilo ‘il Nido del Parcò all’Aurelio, dove un albero si è spezzato in due crollando a pochi metri da un’area giochi. Fortunatamente anche questa volta non ci sono stati danni per i bambini perché il nido riaprirà i battenti la prossima settimana. Però resta il fatto che il Centrosinistra e l’Assessore De Venuti in particolare, non siano in grado di garantire scuole sicure. Infatti questo è il terzo crollo in poco più di due mesi dopo quello che ha interessato la Papa Wojtyla e l’Alfredo Bajocco sempre nel Municipio XIII. Non possiamo più tollerare il ripetersi di tali eventi dato che le scuole riapriranno i battenti a breve. Inoltre presenteremo subito una richiesta di accesso agli atti per conoscere che uso sia stato fatto dei 50.000 euro stanziati in bilancio per interventi di potature proprio nelle scuole che, alla luce del ripetersi di tali eventi, evidentemente non sono stati fatti. Il Centrosinistra e l’Assessore De Venuti non controllano più il territorio. Sarebbe meglio per i cittadini che se ne andassero” .