I tifosi della Roma si preparano ad accogliere il nuovo attaccante giallorosso. Già in serata Dzeko dovrebbe arrivare nella Capitale e domani sosterrà le visite mediche
La Roma insiste per portare nella Capitale Gerson e Adriano, ma per entrambi esiste un ostacolo comune, il Barcellona. Fernadez, il nuovo segretario della società, ha rilasciato delle dichiarazioni su entrambi. Su Gerson:
“E’ un giocatore molto forte, abbiamo un’opzione di acquisto su di lui se qualcuno lo vorrà”.
Poi su Adriano:
“E’ un caso simile a quello di Pedro, vogliamo tenerlo e crediamo che rimarrà. L’allenatore crede che sia ancora un giocatore importante. Ho parlato con lui a San Francisco e la sensazione che ho è che rimarrà con noi”.
Nella Capitale si aspettano anche novità su Salah e Dzeko. Secondo Gianluca Di Marzio la Roma potrebbe ufficializzare l’egiziano già in giornata e per non avere possibili problemi con la Fiorentina, ci sarebbe anche la richiesta fatta al Chelsea che consisterebbe nell’inserire una clausola che esonererebbe la Roma da responsabilità.
Secondo Repubblica.it, invece, Dzeko atterrerà a Fiumicino in serata e domani effettuerà le visite mediche. E se fosse vero, l’attaccante bosniaco si aggregherebbe al resto della squadra per la sfida contro il Valencia.