Europa League: la Lazio sfiderà Saint-Etienne, Dnipro e Rosenborg. Pioli: “Girone competitivo”
Il 17 settembre inizierà l’Europa League della Lazio. La squadra biancoceleste fa parte del Gruppo G e sfiderà il Saint-Etienne, il Dnipro e il Rosenborg. Le sfide si giocheranno il 17 settembre, come già scritto, il 1° e il 22 ottobre, il 5 e il 26 novembre e, infine, il 10 dicembre.
Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Pioli:
“E’ un girone competitivo, è chiaro che cercheremo di passare il turno ma non semplice. Il Dnipro lo scorso anno è arrivato in finale ed è una squadra che va rispettata. Lo stesso Saint-Etienne nella precedente stagione ha fatto molto bene. Anche il Rosenborg può essere temibile”.
Nessuna novità sul fronte del mercato. Sono rimaste ben poche piste da seguire arrivati al 28 agosto e l’unica novità sembra riguardare Borini, che ha rifiutato il prestito al Sunderland per tornare in Italia. Che ci sia la Lazio dietro questa decisione?
Felipe Anderson è sicuramente una delle noti deludenti del pre campionato e delle prime uscite ufficiali. Il brasiliano è apparso completamente fuori forma e quasi sembra nascondersi in campo. Un giocatore ben diverso da quello che lo scorso inverno ha trascinato la Lazio. Ma il Manchester United di Van Gaal non ha cambiato idea sul giocatore e sembra proprio intenzionato a provare un ultimo assalto, almeno secondo tuttomercatoweb.com. Sembra infatti che i Red Devils siano pronti ad offrire 40 milioni di euro più bonus per il giocatore biancoceleste. Un ultimo tentativo per far cedere Lotito, che per ora ha rifiutato di cedere i gioielli della squadra.