Forza un posto di blocco vicino allo Stadio Olimpico: i Carabinieri hanno inseguito e bloccato un uomo che aveva con sè cocaina e hashish
Nel pomeriggio di ieri, domenica 30 agosto 2015, i controlli nei pressi dello Stadio Olimpico erano molto accurati prima della partita Roma-Juventus. I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno fatto scattare le manette ai polsi di un romano 31 enne con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, stava guidando la propria auto sul Lungotevere dell’Acqua Acetosa, quando gli è stato intimato l’alta da parte dei militari presenti con un posto di blocco. Invece di fermarsi, ha forzato il controllo ed è fuggito velocemente.
Le pattuglie si sono messe subito al suo inseguimento: il 31 enne è stato fermato poco dopo nei pressi del Lungotevere Flaminio. La perquisizione nella macchina e quella successiva nella sua abitazione hanno permesso di sequestrare 41 grammi di cocaina e 190 di hashish. Lo spacciatore verrà ora giudicato col rito direttissimo.