Incendio in una casa all’Appio-Pignatelli: le fiamme potrebbero essere state provocate da una lavatrice presente in un appartamento
Gli agenti del Commissariato Tuscolano sono stati costretti a intervenire ieri sera verso le 20 dopo la segnalazione di un incendio in un appartamento di via Sisinnio, in zona Appio-Pignatelli. Il proprietario di casa è uscito per qualche minuto e, una volta tornato, ha notato del fumo uscire dalle finestre, chiedendo aiuto ai vicini.
La chiamata al 113 ha fatto intervenire la Polizia. Diversi condomini sono usciti in strada e hanno spiegato ai poliziotti come il proprietario dell’appartamento non rispondesse più alle chiamate. L’ingresso è stato possibile grazie a una porta finestra del giardino e l’uomo è stato tratto in salvo. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme, innescate probabilmente da una lavatrice.
Gli agenti hanno salvato anche una 67 enne che era rimasta in casa in preda a una forte agitazione: la signora ha aperto la porta dopo diversi tentativi ed è stata soccorsa dal personale del 118 a causa di una lieve intossicazione. Anche i poliziotti hanno ricevuto le cure mediche per lo stesso motivo.