Vicino di casa permette l’arresto di 3 ladri di appartamento a Ponte Milvio che avevano approfittato della partenza per le vacanze dei proprietari
Sente dei rumori provenienti dall’appartamento dei vicini, che sapeva in vacanza, e ha chiamato il 113, consentendo l’arresto di 3 ladri. Il fatto è avvenuto in via Raffaele Cappelli, in zona Ponte Milvio. Gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo, arrivati sul posto poco dopo la segnalazione, sono saliti al terzo piano e hanno trovato la porta dell’appartamento aperta e danneggiata e hanno visto alcune persone con una borsa nera fuggire verso i piani superiori. I ladri hanno però trovato la porta dell’attico chiusa a chiave. Con l’ausilio degli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Villa Glori, i 3 sono stati finalmente bloccati a seguito di una breve colluttazione.
I 3 uomini, identificati per K.N., D.L. e S.N., tutti georgiani, hanno rispettivamente 27, 41 e 39 anni. Il più giovane è stato trovato ancora con dei calzini indossati al posto dei guanti probabilmente per evitare di lasciare impronte, successivamente sequestrati. Nella borsa nera invece sono stati rinvenuti alcuni arnesi atti allo scasso tra cui un grimaldello. Uno dei ladri è stato trovato in possesso della somma di 375 euro in contanti e un orologio cronografo di una nota marca, riconosciuto come proprio dal proprietario dell’appartamento che nel frattempo era rientrato a casa.
I 3 uomini sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso e denunciati per il possesso di chiavi alterate, grimaldelli e altri oggetti atti allo scasso.
6 Agosto 2015 @ 17:23
via Cappelli a Ponte Milvio? Mai sentita