In casa Lazio il nome per rinforzare l’attacco è solo uno ora: Alessandro Matri. Ma si parla anche di Mauro Matos, attaccante classe 1982 che sarebbe stato proposto ai biancocelesti
In caso di passaggio in Champions League sembra che Lotito sia pronto a ”regalare” Matri a mister Pioli, che attualmente deve fare a meno di Djoerdjevic e Klose. L’arrivo di Balotelli al Milan non fa altro che ridurre le possibilità di gioco della punta e – secondo la gazzetta.it – la Lazio prenderebbe volentieri Matri. L’unico problema, non da poco, è il suo stipendio.
Ma è spuntato anche il nome di Mauro Matos, attaccante del San Lorenzo che, secondo Il Tempo, sarebbe stato proposto alla Lazio. E la dirigenza valuta perché questa potrebbe essere un’alternativa interessante e vantaggiosa anche dal punto di vista economico. Tra i candidati c’è anche Adebayor, che ha un ingaggio importante al Tottenham, ma si sarebbe detto disponibile a spalmarlo in caso di trasferimento.
E dall’infermeria non ci sono grandi novità se non quello del recupero di Djordjevic, che rispetta la tabella di marcia:
”Abbiamo evidenziato in Lucas Biglia un lieve miglioramento – ha comunicato il dott. Salvatori -, ha iniziato a deambulare senza l’ausilio delle stampelle, anche se mantiene un carico parziale con un bendaggio compressivo applicato dopo le terapie, la prossima settimana valuteremo la situazione con un nuovo controllo che ci permetterà di capire l’entità della lesione muscolare.
Klose ha iniziato il protocollo, la settimana prossima faremo dei controlli per stabilire i tempi di recupero.
Marchetti è ancora completamente fermo, sta svolgendo solo un’attività di rinforzo in palestra per gli arti inferiori.
In Filip Djordjevic abbiamo evidenziato un ulteriore miglioramento, sta rispettando le tabelle senza passi indietro, giovedì potremmo esprimerci sulla tempistica del recupero”.