Bayer-Lazio deciderà il futuro europeo della stagione 2015/16 delle due squadre. Si parte dall’1-0 dell’Olimpico, ma le Aspirine hanno promesso battaglia ai biancocelesti
Tutto pronto per la gara di ritorno tra Lazio e Bayer. Martedì scorso all’Olimpico ha vinto la squadra biancocelesete, ma servirà una partita all’altezza anche stasera per continuare ad ascoltare l’inno della Champions League in Europa. Ai microfoni di goal.com Onazi ha proprio della scorsa settimana e della sfida in terra tedesca:
“Abbiamo fatto il nostro lavoro in casa, adesso ci aspettiamo una partita dura contro il Bayer Leverkusen, ma la nostra speranza è in Dio. Noi faremo del nostro meglio per vincere la partita, vogliamo giocare in Champions. Giocare in Champions League è un’esperienza per me, un’altra fase della mia carriera calcistica. Ora alla Lazio ho più responsabilità, ma sento di essere all’altezza del compito”.
La partita, esclusiva Mediaset, andrà in onda su Premium, ma i tifosi – come riportato da Lazio Style Radio – potranno vederla anche scaricando l’applicazione ZDF, disponibile sia per Android che per iPhone e iPad. ZDF è il secondo canale della televisione pubblica tedesca ed è anche nella lista dei canali Sky (canale 546).
Nel frattempo il “El Tata” Gonzalez saluta la Lazio e vola in Messico per iniziare un nuovo ciclo con l’Atlas. I due club avrebbero trovato l’accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a un milione di euro. Manca solo l’ufficialità.
Per Matri, invece, le difficoltà potrebbero riguardare il suo ingaggio e, inoltre, si registra anche l’interesse dell’Atalanta, che adesso deve trovare il sostituto di Denis dato che si è infortunato. Matri avrebbe preso tempo con il club bergamasco perché – come riportato da Gianluca Di Marzio – aspetta l’offerta di una squadra in lotta per obiettivi più importanti.