Lazio e Lulic sono più vicini e pronti al rinnovo contrattuale. E intanto oggi atterrerà a Roma Milinkovic-Savic, l’ultimo acquisto biancoceleste
Lulic e la Lazio sono più vicino al rinnovo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, secondo il quale le due parti sarebbero pronte a prolungare il contratto fino al 2019. Dopo Radu, un altro tassello importante sposa il progetta Lazio e intanto si aspettano novità su Marchetti.
Tare in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha dichiarato chiuso il mercato della Lazio, fatta eccezione possibili occasione di fine sessione e proprio ora spunta il nome di Jaime Baez, un attaccante classe 1995 che milita nella Juventud de Las Piedras e che – secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com – interesserebbe alla società capitolina, che così troverebbe una punta in grado di ricoprire tutti i ruoli del tridente offensivo.
E tutto è pronto per l’arrivo di Milinkovic-Savic, che – in esclusiva per lazionews24.com – è stato presentato dall’agente Kezman:
“A Sergej piace giocare presso l’area avversaria, ma l’allenatore biancoceleste saprà trovare la posizione migliore per lui. È ancora giovane, ha solo 20 anni. Ha bisogno di migliorare molte cose, ma lui ha un enorme talento e sono sicuro che farà grandi cose nella Lazio nelle prossime tre o quattro stagioni. A chi assomiglia? Come tipo di giocatore è simile a Yaya Tourè”.
Nessun dubbio dall’inizio su quale sarebbe stata la destinazione di Milinkovic-Savic:
“La Lazio era la nostra scelta dall’inizio. Era ciò che io e Sergej volevamo sin dal primo giorno. Il Genk ha trovato prima l’accordo con la Fiorentina ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento. Avevamo un accordo con Igli Tare dall’inizio. Il giocatore ha fatto di tutto per venire alla Lazio”.