Ancora una panchina per Keita, che stavolta non ci sta e si sfoga con il presidente della Lazio. Futuro lontano dalla Capitale per lo spagnolo?
La Supercoppa ha aperto nuovi scenari di mercato in casa Lazio. Keita, uno dei giocatori risultati più in forma nel pre campionato, non ha digerito la panchina e a fine gara si sarebbe sfogato direttamente con il presidente e sarebbe arrivato a chiedere la cessione. Il ragazzo, infatti, dall’arrivo di Pioli non ha avuto molte opportunità e non sembra che la situazione sia destinata a cambiare.
Un’altra questione riguarda Lucas Biglia: la fascia da capitano non l’ha reso incedibile e le sue affermazioni vaghe, fin troppo secondo i tifosi, non sono piaciute a molti. Sul centrocampista ci sono diverse squadre, ma Lotito vuole blindarlo e lo valuta ben 50 milioni di euro.
E intanto Milinkovic-SAvic ha parlato del suo arrivo nella Capitale ai media serbi:
Andare alla Lazio è stata una grande opportunità. Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia stato importante questo trasferimento. Ricorderò quest’anno per tutta la vita. É successo tutto così in fretta: prima sono diventato campione del mondo, poi sono approdato in un grande club”.
Poi Milinkovic-Savic ha smentito le dichiarazioni che gli sono state affibbiate dai media belga, secondo i quali il ragazzo avrebbe detto di essere stato pagato troppo:
“Quelle parole non sono mai uscite dalla mia bocca. Sarei uno sciocco se avessi detto una cosa simile. Se la Lazio ha investito quella cifra è perché rappresenta il mio valore”.