Lazio che vince grazie a Keita, ma Lotito adesso deve risolvere i problemi in attacco dopo l’infortunio di Klose, che si aggiunge alla lista degli indisponibili
La Lazio ieri ha superato per 1-0 il Bayer Leverkusen e Claudio Lotito ha manifestato la propria soddisfazione attraverso un comunicato stampa:
“Iniziamo con il piede giusto: la splendida e sofferta vittoria nell’andata dei preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen ci incoraggia a iniziare un’altra stagione memorabile e ci infonde fiducia. In Germania non sara’ facile, ma sospinti dai nostri tifosi sono sicuro che i nostri ragazzi daranno il massimo per proseguire il cammino con lo spirito giusto. Voglio ringraziare tutto lo staff tecnico e la squadra, che oggi hanno dato prova di essere una compagine di primissimo livello. Voliamo alto come la nostra aquila”.
E De Martino ha voluto chiarire la questione del falso annuncio dello speaker sui presunti cori razzisti:
“Non c’è stata nessuna comunicazione da parte dell’arbitro. Alcuni giornali avevano già chiuso la loro edizione e hanno scritto di questa cosa: domani ci sarà sicuramente una rettifica. L’Ansa oggi ha fatto dei lanci per aggiustare la mira. La stampa tedesca farà lo stesso. Non c’è stato nessun coro razzista di nessun tipo”.
Ma la Lazio perde pezzi e Klose teme uno stop lungo (il dottor Salvatori ha parlato di una sospetta una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra). Proprio per questo la società deve sbrigarsi per portare a Roma una punta. Secondo Gianluca Di Marzio la dirigenza biancoceleste sarebbe interessata a Matri, che è tornato al Milan, ma starebbe pensando a Borriello, attualmente svincolato e diviso tra Carpi e Bologna, che da giorni cercano di accaparrarselo. Ma i movimenti di mercato riguardano anche la retroguardia: Sky Sport 24 ha affermato l’interesse della Lazio per D’Ambrosio. Sarebbero state chieste informazioni sul terzino sinistro, che sembra pronto a lasciare l’Inter.