Nascondono la droga sotto terra ad Ardea: i Carabinieri sono stati insospettiti dai movimenti degli ultimi giorni di un 30 enne
I Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato due giovani nel corso della serata di ieri, giovedì 27 agosto 2015, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di una 28 enne romena e di un 30 enne albanese, entrambi incensurati.
I militari stavano controllando da qualche giorno gli spostamenti dell’uomo, decisamente sospetti, tenuto conto che non ha un lavoro stabile. Si è quindi deciso di perquisire l’abitazione della coppia. Il 30 enne ha cercato di fuggire in auto e poi a piedi, ma è stato bloccato.
Una volta giunti nel giardino dell’abitazione, è stato trovato sotto terra un contenitore in cui erano nascosti 3 chilogrammi di hashish suddivisi in 30 panetti. In casa erano invece presenti 14 grammi di cocaina, un grammo di eroina e 12 mila euro. I due sono finiti in manette e sono stati trasferiti nelle case circondariali di Rebibbia e Velletri.