Nuovi controlli antidroga al Pigneto e Tor Bella Monaca: tra le sostanze sequestrate soprattutto cocaina, ma anche eroina e hashish
La Polizia ha proseguito e rinforzato i controlli straordinari nelle zone del Pigneto e di Tor Bella Monaca. Sono state identificate molte persone e controllati diversi veicoli, senza trascurare gli esercizi commerciali. Una delle operazioni principali ha permesso agli agenti di arrestare tre pusher, sequestrando allo stesso tempo stupefacenti e materiale per il confezionamento.
Due spacciatori sono di nazionalità nordafricana: sono stati sorpresi nei pressi di via Casilina, a bordo di un’auto che nascondeva diverse dosi di droga sotto il cruscotto. Altra droga era stata occultata in una vettura parcheggiata. I poliziotti hanno sequestrato 100 dosi di cocaina.
Il terzo arresto ha riguardato un italiano che si trovava davanti all’ingresso di un palazzo a Tor Bella Monaca in attesa dei clienti. Le manette sono scattate dopo la scoperta di tre involucri di cocaina. Nello scantinato di uno stabile di via Giacinto Camassei sono stati infine sequestrati hashish, cocaina ed eroina.