Continua il mercato estivo della Roma e dallo Shalke confermano l’offerta per Kolašinac
Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, la Roma ha reso noti i termini dell’accordo raggiunto con il PSG per il trasferimento di Digne: il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, del calciatore Lucas Digne, è stato possibile a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro. L’accordo tra le due società prevede anche il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del francese.
Nella giornata di ieri è stato confermato l’interesse della Roma per Kolašinac. Il general manager dello Schalke 04, sul proprio profilo Twitter, ha scritto:
“La Roma ha presentato un’offerta per Sead Kolašinac, ne abbiamo discusso e l’abbiamo rifiutata, al momento l’argomento è chiuso”.
Un’offerta di 5 milioni per il prestito e per il riscatto, secondo tuttomercatoweb.com, ma per ora non se ne fa nulla.
Si torna a parlare delle condizione di Strootman, stavolta con Baldissoni:
“Le condizioni di Kevin non sono una novità degli ultimi giorni, la situazione è sempre la stessa: è un calciatore che sta affrontando assieme alla Società il periodo di recupero e che sta valutando, sempre con il Club, le soluzioni migliori per affrettare questo recupero. Soluzioni che non appena saranno trovate a stretto giro di tempo vi saranno rese note. Questo non cambia le nostre valutazioni di mercato fatte fino a oggi e che siamo soliti non commentare. Precisiamo però che non c’è alcuna emergenza, la situazione di Kevin non è cambiata rispetto a quella che già conoscevamo e l’unica cosa che possiamo dire è che mese più mese meno siamo convinti di poter riavere il giocatore ancora più forte di quello che era, in un tempo che non è brevissimo come sapevamo già. Questo non cambierà assolutamente le valutazioni fatte”.