Prende forma la Roma che vuole essere protagonista in campionato. Dopo l’attacco, Sabatini sistema anche il reparto difensivo. Arrivato Rudiger, ora si attende Digne
Nel primo pomeriggio Antonio Rudiger è atterrato a Fiumicino per dare inizio alla sua avventura con la Roma. Il difensore, che arriva dallo Stoccarda, effettuerà le visite mediche domani mattina.
E intanto si aspetta Digne, che secondo Thiago Silva è pronto ad abbracciare il progetto giallorosso:
“Dobbiamo aspettare di capire se Lucas parte o resta. Secondo me è già partito perché l’allenatore della Roma è come un padre per lui, quindi anche lui è molto contento che la trattativa con la Roma sia praticamente chiusa. Sono contento per lui perché è un momento difficile per rimanere qui e non giocare, quindi deve prendere la migliore decisione possibile. Può fare bene perché è un grande giocatore. Il mister lo conosce bene, quindi sarà ancora più semplice per lui visto che non è facile cambiare club e paese”.
Capitolo cessioni: Destro dovrebbe trasferirsi al Bologna. L’intesa a quanto pare è stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso da un un milione di euro, ai quali si aggiungeranno i nove milioni da versare a fine stagione per l’obbligo di riscatto. Ma la trattativa ancora non si conclude e il giocatore continua ad allenarsi con i compagni.