L’inizio del campionato è alle porte e Garcia vuole un altro centrale di difesa per la sua Roma. E intanto Destro si è accasato al Bologna
Antonio Rudiger è pronto per la sua nuova avventura con la Roma e, come riporta La Gazzetta dello Sport, questa per lui è l’opportunità ideale:
“Non conosco nessun giocatore che non sogni di giocare la Champions, la Roma per me è il club ideale per acquisire esperienza internazionale”.
A quanto pare il ds della Roma sta lavorando per accontentare Garcia, che ha chiesto un quinto centrale difensivo. Circola il nome di Juan Jesus, ma l’Inter lo valuta 10 milioni e per la sua acquisizione si potrebbe pensare di far rientrare nell’operazione Ljiajic, uno degli attaccanti di cui i giallorossi si priverebbero. E proprio il reparto offensivo inizia a sfoltirsi grazie alla vendita di Destro. L’accordo tra Roma e Bologna è stato trovato sulla base di 10 milioni.
Infine, con l’inizio del campionato ormai alle porte, Marchegiani ha detto la sua sulle squadre più importanti e ha elogiato il mercato della squadra capitolina:
“Sì riparte da zero perché la Roma ha creato uno squadrone, anche se il divario da colmare rispetto alla Juventus era grande. Il Milan ha un buon gruppo e per quanto riguarda l’Inter ho troppa stima di Mancini per considerarla fuori da tutti i giochi. Nel Napoli credo molto nell’operazione Sarri, mentre la Lazio è rimasta sostanzialmente la squadra dell’anno scorso”