La Roma tratta per cedere Iturbe e Ljiajic. Il primo piace al Genoa e Sabatini è pronto a incontrare Preziosi, mentre il secondo piace in Premier League e in Italia
L’agente di Iturbe è arrivato in Italia e a quanto pare la permanenza del suo assistito a Roma non è così scontata. Sabatini è pronto a incontrare Preziosi per trattare la cessione in prestito, ma al momento sembra esserci uno scoglio da superare: Iturbe non sarebbe molto convinto della destinazione Genoa.
Ljiajc, invece, interessa a Tottenham e Aston Villa, con i secondi in vantaggio, ma – come riportato da tuttomercatoweb.com – il giocatore piace anche in Italia, soprattutto all’Inter, che però tratta anche Perisic e Lamela.
E a quanto pare la Roma ha messo le mani sul baby Sergio Diaz, attaccante paraguaiano classe 1998, che potrebbe arrivare prima della fine del mercato estivo. L’agente del giocatore, infatti, ha dichiarato:
“Questa settimana chiuderemo con la Roma l’affare Sergio Diaz. L’accordo tra i giallorossi e il Cerro non è solo verbale, ci sono anche documenti scritti. Sono fiducioso, tutto si chiuderà entro il 31 agosto”.
I preliminari di Champions League giocati ieri hanno portato buone notizie alla Roma. Grazie all’eliminazione del Basilea, che contro il Maccabi Tel Aviv ha pareggiato 2- 2 in casa all’andata e 1-1 al ritorno, il club giallorosso sale in terza fascia.