Scoperto centro benessere a luci rosse al Prenestino: la pubblicità online prometteva massaggi completi dedicati a soli uomini
La Polizia ha scoperto e sequestrato un centro benessere a luci rosse al Prenestino: sono scattate anche le manette per la titolare dell’esercizio, una 44 enne di nazionalità cinese, accusata di sfruttamento della prostituzione.
Molti residenti in zona avevano segnalato da tempo gli strani movimenti che coinvolgevano la struttura e i suoi clienti, dunque gli agenti hanno deciso di effettuare alcuni accertamenti. I messaggi pubblicitari che si trovano online parlano chiaramente di “massaggi completi” dedicati a soli uomini. I vetri del centro erano oscurati e questo non permetteva di capire cosa accadesse all’interno.
Dopo l’uscita di alcuni clienti, i poliziotti hanno fermato e interrogato queste persone, ottenendo delle prime conferme ai loro sospetti. Un agente si è finto a sua volta cliente e ha parlato all’interno con una donna, chiedendo un rapporto sessuale completo al posto di un normale massaggio.
La signora ha illustrato il prezzo e il supplemento per una eventuale doccia e una seconda ragazza da avere a disposizione. A questo punto sono entrati gli altri agenti che hanno arrestato la 44 enne e posto sotto sequestro la struttura.