Spacciava droga mentre era ai domiciliari a San Basilio: la Polizia ha trovato hashish e marijuana all’interno di un pollaio
Una operazione congiunta degli agenti della Polizia e della Polizia Penitenziaria ha permesso di arrestare un pregiudicato romano 41 enne che era già ai domiciliari. I poliziotti sono entrati nel suo appartamento di via Attilio Benigni, in zona San Basilio. L’uomo ha consegnato subito alcuni grammi di stupefacente per evitare controlli più approfonditi, ma lo stratagemma non ha funzionato.
Le verifiche sono infatti proseguite, sia in casa che nelle aree di pertinenza. Il pregiudicato si è mostrato sempre più nervoso e preoccupato e una volta capito che gli agenti avevano ormai trovato il suo nascondiglio ha ceduto. La droga si trovava in tre diversi contenitori, riposti a loro volta in un secchio per il mangime, per la precisione in un pollaio: è stato trovato anche il materiale per il confezionamento delle dosi.
In tutto si è trattato di tre chili tra hashish e marijuana. Gli agenti hanno rinvenuto anche un fucile ad aria compressa su cui sono in corso gli accertamenti. Al termine dei controlli, per il 41 enne sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.