Spacciavano droga al Parco delle Rane alla Montagnola: grazie a due indagini distinte sono state sequestrate molte sostanze stupefacenti
La Polizia dei commissariati Primavalle e Tor Carbone hanno condotto due indagini che hanno trovato un punto di contatto in quello che è conosciuto come “parco delle rane”: si tratta del Parco delle Tre Fontane, alla Montagnola, zona in cui avveniva un importante spaccio di droga.
Gli agenti di Primavalle hanno pedinato per alcuni giorni uno spacciatore campano di 36 anni, notato spostarsi spesso dal litorale a nord di Roma fino a un palazzo vicino al parco. Gli investigatori hanno deciso di bloccare pochi giorni fa l’uomo: la perquisizione domiciliare ha consentito di scoprire e sequestrare 7 chili di hashish, altri 7 di marijuana e 40 grammi di cocaina, oltre a bilance digitali e macchine per il confezionamento delle dosi.
Il 36 enne è stato arrestato, come anche un 40 enne di Fiumicino, pedinato dai poliziotti di Tor Carbone. Il pusher è stato fermato vicino al parco e aveva con sè 50 grammi di cocaina: nella sua abitazione, inoltre, sono stati trovati altri 20 grammi della stessa droga. Entrambi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.