Tentano la truffa dello specchietto alla Garbatella: i Carabinieri hanno notato le due minacciare un’automobilista e sono intervenuti
I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato due donne di 25 e 31 anni con le accuse di truffa e violenza privata in concorso: entrambe appartengono a una famiglia di nomadi di origini napoletane e hanno cercato di truffare un’automobilista romana 60 enne mentre percorreva via Giovanni Genocchi, non lontano dalla Cristoforo Colombo.
Il raggiro tentato è stato quello dello specchietto e le due hanno provato a far credere alla vittima di essere state danneggiate. Hanno colpito lo specchietto retrovisore della donna e le hanno chiesto 200 euro come risarcimento. La signora ha spiegato di non avere tutti quei soldi ed è stata minacciata: i militari hanno notato la scena e sono intervenuti per bloccare le truffatrici. Sono state accompagnate in caserma e verranno giudicate con il rito direttissimo.
13 Novembre 2015 @ 10:27
“verranno giudicate con il rito direttissimo” o meglio….. “verranno RILASCIATE con rito direttissimo”