Vendevano cocaina a Roma, Valmontone e Colleferro: 7 arresti – VIDEO

Vendevano cocaina a Roma, Valmontone e Colleferro: i Carabinieri hanno fatto scattare le manette al termine di complesse indagini durate sei mesi

Dalle prime ore di questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato quattro persone ritenute responsabili di aver detenuto e spacciato cocaina per rifornire le piazze di Colleferro, Valmontone e la provincia di Frosinone. Si tratta di un 50 enne di Valmontone, un 32 enne di Frosinone e di un 32 enne e un 27 enne romani.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita su richiesta della Procura della Repubblica di Roma. Le indagini sono durate sei mesi e si sono concluse lo scorso mese di ottobre: tutto è nato da un’altra inchiesta che è terminata qualche settimana fa e che ha smantellato organizzazioni criminali attive nelle stesse Colleferro, Valmontone e a Segni.

I quattro erano soliti rifornire Roma e provincia di sostanze stupefacenti, diverse centinaia di grammi ogni settimana. La cocaina era destinata soprattutto a ragazzi giovani. Inoltre, la droga veniva acquistata in cambio di macchine di grossa cilindrata: nel corso delle indagini erano state arrestate altre sette persone a Fiuggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here