Violenta rissa tra tunisini ed egiziani a Termini: alcuni poliziotti sono rimasti contusi nel tentativo di riportare la calma
La scorsa notte la Polizia è intervenuta per sedare una rissa che ha coinvolto quattro nordafricani nelle vie vicine alla Stazione Termini. Grazie agli accertamenti successivi si è capito che le persone coinvolte erano di nazionalità tunisina ed egiziana. Diversi connazionali hanno assistito alla scena e gli agenti del Commissariato Viminale non hanno avuto vita facile per riportare la calma.
Alcuni degli stranieri hanno infatti utilizzato delle bottiglie rotte e i poliziotti hanno riportato delle contusioni. La rissa è proseguita per diversi minuti e soltanto l’arrivo di altre tre pattuglie ha risolto la situazione. Tre nordafricani sono finiti in manette e trasferiti nel carcere di Regina Coeli: il quarto protagonista della rissa, minorenne, è indagato in stato di libertà. Dovranno rispondere tutti di rissa aggravata, lesioni personali, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.