Atac, doppie dimissioni nel cda: immediate quelle del dg Micheli, mentre Broggi resterà fino all’approvazione del bilancio
Da giorni si parlava dello scontro tra Micheli, dg Atac, ed Esposito per l’acquisto di nuovi autobus e alla fine il direttore ha presentato le dimissioni. C’è chi spera in un ripensamento. Il senatore Ncd Augello a riguardo ha detto:
“Decapitata l’Atac. Si dimette l’ad Broggi che rimane in carica solo per approvare il bilancio. Si dimette invece subito il direttore Micheli“.
A queste affermazioni ha provato a replicare l’assessore Esposito, ma nel pomeriggio sono arrivate le conferme. Broggi, le cui dimissioni dall’Atac erano nell’aria già da diverso tempo. resterà in carica fino all’approvazione del bilancio (15 o 22 ottobre le date delle convocazioni), per Micheli, invece, le dimissioni sono immediate.