Lazio, i tifosi contestano dopo la sconfitta contro il Napoli. Giordano: “Sono tutti sotto accusa ora”
È bufera in casa Lazio a causa della sonora sconfitta rimediata contro il Napoli al San Paolo. Nella notte più di 100 tifosi hanno aspettato il pullman della squadra a Formello, ma il mezzo ha preso una strada secondaria per evitare il contatto e questo non ha fatto altro che irritare ancora di più i sostenitori, pronti a farsi sentire all’Olimpico nella sfida di mercoledì.
Bruno Giordano a Radiosei ha parlato proprio della sconfitta e del momento, ormai lungo, negativo della Lazio:
“Dopo la partita di ieri sono tutti sotto accusa. Non prendiamocela soltanto con determinati giocatori – prosegue ai microfoni di Radiosei -. Sono piovute molte critiche su Hoedt, un ragazzo giovane che dopo due partite è stato etichettato come un buon difensore e dopo la partita di Napoli è diventato un bidone. Dipende sempre dall’avversario che hai davanti: finché si gioca con squadre in un campionato mediocre italiano è più facile, ma appena si affrontano giocatori del calibro di Higuain è ovvio che si va in difficoltà. Il mister è in difficoltà. La formazione di ieri sera era chiaramente sbagliata. Presentarsi con Keita seconda punta supportato da Mauri, che non ha svolto la preparazione estiva, è una follia. Alcuni giocatori che hanno fatto le fortune della Lazio lo scorso anno sono spariti. Parolo e Felipe Anderson su tutti”. Nessuno sconto alla società: È in confusione totale. E gli esempi sono sotto gli occhi di tutti: dal reintegro di Mauri, che ha saltato tutta la preparazione, all’acquisto di Milinkovic”.
Ad arbitrare la prossima partita della Lazio sarà Nicola Rizzoli, coadiuvato da Passeri e Peretti. Gli addizionali saranno Fabbri e Abisso, mentre il quarto uomo sarà Musolino. La squadra di Pioli non è particolarmente fortunata con il fischietto di Bologna e le sconfitte arrivate con lui sono ben 13, mentre vittorie e pareggi ammontano a 8 e 6.