Cerca di stuprare la figlia della compagna a Rocca di Papa: l’uomo ha spinto la ragazzina 14 enne in mezzo ai cespugli
Una vacanza che stava per terminare nel peggiore dei modi: una ragazzina romena di 14 anni ha trascorso una decina di giorni a Rocca di Papa con la madre, ma nel pomeriggio di due giorni fa, sabato 12 settembre 2015, è stata trascinata dal compagno della donna, un romeno 49 enne, in mezzo ai cespugli mentre i due percorrevano a piedi una strada nel bosco.
L’uomo aveva intenzione di violentarla, ma la reazione e le grida della giovane hanno evitato il peggio. La 14 enne è riuscita a fuggire con i vestiti strappati e ha raccontato tutto alla madre, una connazionale di 35 anni. La donna e i proprietari della villa in cui lavora come domestica hanno contattato il 112 e i Carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche del molestatore.
Quest’ultimo è stato trovato nei pressi dello stesso bosco del tentato stupro ed è finito in manette con l’accusa di tentata violenza sessuale su minorenne. Ora si trova nel carcere di Velletri. La ragazzina ha riportato diverse ecchimosi ed è stata accompagnata in ospedale in stato di choc.