Controlli antidroga a San Basilio e Termini: la Polizia ha effettuato diverse operazioni sorprendendo due albanesi e un malese
La Polizia ha sequestrato oltre mezzo chilo di hashish, un etto di cocaina, arrestando tre persone nel corso di quattro operazioni antidroga in diverse zone di Roma nella giornata di ieri, mercoledì 16 settembre 2015. Due degli arrestati hanno entrambi 19 anni e sono di origine albanese: gli agenti li hanno notati camminare lungo viale Palmiro Togliatti, per poi fuggire non appena vista la volante.
Sono stati bloccati poco dopo, ma non prima di aver gettato una busta in cui erano presenti 20 grammi di hashish. Nella loro abitazione erano presenti altri 300 grammi della stessa sostanza stupefacente. IAl terzo arrestato è un 20 enne malese bloccato dagli agenti del Commissariato Viminale nei pressi della Stazione Termini: lo straniero ha venduto della droga a un africano, il quale ha poi nascosto la dose negli slip.
L’ultima operazione è stata effettuata nella zona di San Basilio. I poliziotti hanno recuperato 90 grammi di cocaina, nascosta in uno scooter rubato qualche giorno fa. Il motociclo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.