Controlli antidroga al Pigneto, Torrino e Tufello: nelle ultime 48 ore i Carabinieri hanno sorpreso e ammanettato diversi spacciatori
Nelle ultime 48 ore i Carabinieri hanno effettuato dei controlli antidroga specifici in diverse zone di Roma, in particolare nelle aree della movida. I militari hanno concentrato la loro attenzione soprattutto sul Pigneto, San Basilio, l’Eur, Trionfale, Montesacro, Bravetta e La Storta. Il bilancio finale è stato di nove spacciatori arrestati.
Tre di questi pusher sono finiti in manette al Pigneto: due romane di 24 e 27 anni hanno venduto alcune dosi di hashish a un minorenne, mentre un bengalese 35 enne usava il suo minimarket di via Macerata per spacciare lo stesso stupefacente. All’altezza della stazione Rebibbia della linea B della metropolitana, invece, sono stati arrestati un 20 enne del Gambia e un maliano 27 enne, sorpresi a vendere hashish a un cliente.
A via Somalia, i Carabinieri della Compagnia Trionfale hanno fatto scattare le manette per un 51 enne romano che aveva con sè hashish e cristalli di Shaboo. Un 25 enne di Frosinone, poi, è stato pedinato e nel suo domicilio di via delle Vigne Nuove, al Tufello, erano presenti 200 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana. A via Cina, al Torrino, è stato fermato un 26 enne incensurato che aveva nascosto nella sua auto alcuni grammi di cocaina.
A via di Bravetta la stessa sorte è toccata a un 44 enne romano con precedenti: aveva addosso alcune dosi di cocaina e nella sua abitazione si trovavano anche hashish e marijuana. Infine, a via di Baccanello, non lontano da Cesano, un 25 enne romano è stato colto in flagrante mentre vendeva della cocaina: ha cercato di evitare l’arresto rovesciando il tavolo di un bar contro i Carabinieri e fuggendo a piedi, ma è stato bloccato poco dopo.