Controlli dei Carabinieri a San Lorenzo: i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di alcuni spacciatori, multando anche diversi ristoratori
I Carabinieri delle stazioni di Roma San Lorenzo e Casal Bertone hanno effettuato un controllo straordinario nelle loro zone di competenza, cercando di stanare anche le irregolarità lavorative e commerciali. Il blitz ha permesso di arrestare un tunisino 23 enne già noto alle forze dell’ordine che è stato sorpreso a vendere una dose di hashish.
Stessa sorte è toccata a un senegalese 21 enne che ha ceduto una dose di eroina a un tossicodipendente. Inoltre, un 56 enne romano è finito in manette in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare: dovrà scontare 4 mesi e 10 giorni per spaccio di stupefacenti.
C’è poi da sottolineare la denuncia a piede libero nei confronti di un 24 enne del Gambia, il quale doveva rispettare il divieto di dimora nel comune di Roma. Moltissime sono state le sanzioni amministrative dei militari. Ad esempio, il titolare di un bar di via dei Volsci è stato multato di oltre 3 mila euro a causa delle carenze igienico-sanitarie del suo locale, come anche una ristoratrice di via degli Aurunci.
Un romano di 59 anni, invece, faceva lavorare in nero uno straniero. Altre multe sono state comminate al titolare di una pizzeria di via Tiburtina e al titolare 57 enne di un ristorante di via degli Irpini. I Carabinieri hanno sequestrato ben 50 chili di merce in pessimo stato di conservazione.