Controlli della Polizia in zona Arco di Travertino: le manette sono scattate per uno spacciatore trovato in possesso di hashish
Gli agenti del Commissariato Appio hanno dovuto sbrigare parecchio lavoro a causa dei controlli nella loro zona di competenza: il bilancio complessivo degli ultimi giorni è di un arresto e tre denunce a piede libero.
In particolare, una delle denunce ha riguardato un rom domiciliato presso il campo nomadi di via dell’Arco di Travertino, il quale ha partecipato ad agosto a una violenta aggressione ai danni di tre donne, tra cui una incinta. Lo stesso provvedimento è stato preso nei confronti di un romeno nel corso di un controllo a via Carroceto: l’uomo aveva con sè duemila euro in contati e diversi profumi e cosmetici rubati. La refurtiva è stata riconsegnata a un negozio della provincia di Roma.
L’ultima denuncia ha riguardato il gestore di una ditta di autodemolizioni: nell’area erano presenti parti di auto di lusso rubate, un carrello elevatore e parti meccaniche, per un valore di circa 120 mila euro. L’unico arresto si è reso necessario per uno spacciatore straniero, trovato in possesso di 23 grammi di hashish e accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.