L’assessore Pucci è intervenuto durante la riunione che si è tenuta in Prefettura e ha parlato dei progressi che riguardano i lavori da effettuare in vista del Giubileo: “Ci sarà un grande impatto sulla città”
L’assessore ai Lavoro Pubblici di Rom, Maurizio Pucci, durante la riunione della segreteria tecnica di coordinamento del Giubileo che si è tenuta in Prefettura, ha parlato delle novità che ci saranno a breve: l’elenco dei cantieri verrà visualizzato sul sito del Comune e il 7 settembre apriranno tre cantieri alla stazione Termini:
“La macchina tecnica si è messa in moto, noi abbiamo annunciato che da lunedì sul sito del Comune ci sarà un link dedicato ai cantieri del Giubileo e che non ci saranno né proroghe né affidamenti diretti. I nostri progetti sono pronti e andiamo avanti». Lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici di Roma Maurizio Pucci al termine della segreteria tecnica sul Giubileo che si è insediata oggi in Prefettura.
Gli uffici tecnici saranno preposti fin da questa seconda parte della settimana per cominciare a lavorare sapendo che abbiamo un appuntamento immediato che riguarda non solo l’assessorato ai Lavori pubblici ma anche le forze di sicurezza, i vigili del fuoco, per i 3 cantieri che apriremo il 7 settembre alla stazione Termini”.
Quanto avverrà avrà un impatto anche su Roma:
“Ci sarà un grande impatto sulla città e un grande riordino delle attività commerciali che insistono sulla piazza e che francamente vorremmo non avere più. La giunta prevista per giovedì sarà politica – ha concluso Pucci- dove ovviamente riprendiamo il ragionamento e vediamo le prospettive lungo le quali ci stiamo muovendo in modo che ci si coordini da un punto di vista politico”.