A quanto pare la Lazio dovrà rinunciare a De Vrij contro l’Udinese. Per l’olandese nessuna lesione, ma dovrà effettuare altri test
Stefan De Vrij alza bandiera bianca. Probabilmente contro l’Udinese il centrale biancoceleste, che nell’ultima sfida in Nazionale ha lasciato il campo anticipatamente, non ci sarà e a dirlo è stato il dott. Lovati a Lazio Style Radio:
“Abbiamo sottoposto Stefan de Vrij ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una sofferenza al compartimento esterno del ginocchio sinistro con evidente infiammazione. Il ragazzo ha giocato in condizioni non idonee per portare a compimento una partita. Inizieremo con le terapie mediche, quindi faremo fisioterapia. Difficile il suo impiego per domenica, la prossima settimana faremo altri controlli. Oggi si sente meglio”.
Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio ha parlato anche Marco Canigiani, il responsabile marketing, che ha fatto sapere l’andamento della vendita dei biglietti per la sfida contro l’Udinese e il programma per l’Europa League. Pochi i tagliandi staccati per la partita di campionato, mentre nel secondo caso il dato riguarda i mini-abbonamenti: la Lazio non li metterà in vendita a causa delle poche presenze delle scorse edizioni e quindi opterà per iniziative valide per i singoli incontri.