Rinnovi Lazio: Lulic rifiuta il rinnovo ancora una volta e la cessione non è più impossibile. Si tratta anche con Biglia. Capitolo infortunati: Klose in campo a metà ottobre
Chiuso il calciomercato, Lotito e Tare devono concentrarsi sulla questione rinnovi. Sono diversi i big che devono chiarire il proprio futuro con la Lazio e tra questi ci sono Marchetti, Biglia e Lulic. Per il primo sembra che le parti siano vicine, per il secondo, il neo capitano biancoceleste, il sito goal.com si dice sicuro dell’intesa raggiunta tra le parti: un rinnovo fino al 2020 con un ingaggio da top player. In realtà c’è ancora da trattare e serviranno altri incontri tra l’entourage dell’argentino e la dirigenza. Diversa la situazione che riguarda Lulic. Il bosniaco avrebbe rifiutato il rinnovo con la Lazio per ben due volte e Lotito non sarebbe disposto a rilanciare. E chissà che la sessione invernale di calciomercato non sia quella decisiva per una sua cessione.
Intanto i giocatori della lazio che non sono impegnati in Nazionale si stanno allenando a Formello e tra questi c’è Matri, che nell’amichevole contro il Trastevere è stato schierato in attacco in coppia con Keita. Pioli valuta un nuovo modulo, il 4-3-1-2 e ieri è stato schierato Mauri come trequartista. Non si sono visti Djordjevic e Klose. Il primo dovrebbe comunque essere convocato contro l’Udinese, mentre il secondo non tornerà prima di metà ottobre. Secondo repubblica.it, il rientro è fissato per Sassuolo-Lazio, partita che si giocherà il 18 ottobre.
