Gay Center parteciperà alla manifestazione contro la criminalità organizzata romana. Una risposta a Mafia Capitale e a quanto avvenuto recentemente in occasione del funerale di Vittorio Casamonica
Fabrizio Marrazzo, attraverso una nota, ha fatto sapere che anche Gay Center parteciperà alla manifestazione che si terrà domani a Don Bosco. Sarà un’occasione – come detto dal sindaco Marino – per dire “no” alla mafia “che ha allungato le sue mani sul territorio comunale nella Capitale:
“Domani saremo presenti alla manifestazione a don Bosco per dire no alle mafie e a ogni forma di criminalità. Un’occasione importante di partecipazione civile per risvegliare le coscienze e per difendere la Roma delle persone oneste”