I vigili multano e allontanano 4 parcheggiatori abusivi di fronte al San Camillo e al Forlanini: il servizio proseguirà anche nei prossimi giorni
Nel corso dell’intera giornata di ieri, giovedì 10 settembre 2015, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Monteverde hanno controllato l’area esterna agli ospedali San Camillo e Forlanini per stanare i parcheggiatori abusivi presenti in zona.
I componenti della pattuglia erano in borghese e hanno colto in flagrante quattro stranieri a via Bernardino Ramazzini e lungo la circonvallazione Gianicolense. Si tratta di nordafricani già noti alle forze dell’ordine, oltre che tossicodipendenti e sieropositivi.
Per tutti è scattata una sanzione pari a 771 euro a testa, oltre alla confisca dei soldi incassati e l’allontanamento dai parcheggi. I vigili hanno comunicato che il servizio di vigilanza proseguirà regolarmente anche nei prossimi giorni e che i cittadini sono invitati a segnalare altri parcheggiatori tramite il servizio IoSegnalo.