Operaio folgorato in un ristorante a piazza Navona: i familiari hanno capito che il cadavere era quello di un altro uomo, si sono rivolti a un avvocato
Una settimana fa un operaio romeno di 30 anni è morto folgorato mentre eseguiva alcuni lavori elettrici nel seminterrato di un ristorante a piazza Navona. A distanza di sette giorni c’è un tragico e macabro aggiornamento della vicenda: i fratelli dell’uomo si sono recati all’obitorio comunale per caricare la salma, ma si sono accorti che il cadavere era quello di un’altra persona.
Come riferito da Il Messaggero, c’è stato uno scambio di salma all’Istituto di Medicina Legale di piazzale del Verano e sono stati gli stessi addetti ad ammettere l’errore. I parenti del defunto lo hanno capito immediatamente e la giornata di ieri, mercoledì 16 settembre 2015, è stata per loro piena di rabbia e sconcerto.
Ai parenti, giunti appositamente dalla Germania, è stato spiegato che la salma era già in viaggio per raggiungere la Romania. Hanno deciso comunque di rivolgersi a un avvocato per fare chiarezza su quanto accaduto.