Picchia e minaccia di morte la compagna al Casilino: la Polizia ha raccolto la testimonianza della donna e delle violenze subite negli ultimi anni
Botte e minacce di morte: la mattinata di ieri, venerdì 11 settembre 2015, è stata a dir poco movimentata in una abitazione al Casilino. Al 113 è giunta la segnalazione di una lite violenta tra un uomo armato e la sua compagna. Gli agenti dei commissariati Prenestino e Casilino sono giunti sul posto e sono stati informati del litigio, innescato dalla gelosia.
Le persone presenti hanno raccontato come l’uomo avesse minacciato la convivente con una pistola e si è quindi deciso di entrare nell’appartamento. L’aggressore è stato subito bloccato e aveva un coltello nascosto nella tasca dei pantaloni. La vittima ha quindi ricostruito quanto successo nel corso degli ultimi anni: la donna è stata picchiata e minacciata di morte più volte.
Il compagno, un 53 enne romano con precedenti, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e arrestato con l’accusa di lesioni aggravati. La convivente è stata invece medicata al pronto soccorso, dove le sono stati riscontrati un trauma cranico e diverse contusioni.