Quattro giovani rimangono chiusi nella Metro a Flaminio, salvati dai vigilantes

Quattro giovani rimangono chiusi nella Metro a Flaminio: la vicenda è avvenuta sabato notte verso le 2, i soccorsi sono giunti mezz’ora dopo

Una serata da incubo: il Corriere della Sera ha raccontato i momenti incredibili vissuti da quattro giovani all’interno della Stazione Flaminio della linea A della metropolitana. Un 22 enne ha ricostruito quanto avvenuto sabato scorso.

Dopo una serata trascorsa a San Lorenzo è rimasto chiuso all’interno della stazione verso le 2: altri tre ragazzi lo hanno informato che i cancelli erano chiusi e sono quindi tornati indietro nel tunnel dopo aver provato a raggiungere l’uscita. I quattro non si sono fatti prendere dal panico e hanno contattato i Carabinieri con i loro cellulari, senza ricevere però risposta.

Anche dal 113 nessun segnale, poi dopo trenta minuti di attesa la Questura si è attivata e ha inviato una pattuglia di vigilantes per prestare soccorso. I protagonisti della vicenda sono usciti dalla metro alle 2:25, ma per tre di loro la notte è stata ancora lunga a causa delle coincidenze saltate con i vari bus.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here