Si accorge della Polizia e getta un sacchetto di cocaina alla Magliana: in manette è finito un romeno 32 enne che aveva in casa altre sostanze stupefacenti
Un’uscita in auto di buon’ora, ma con intenti per nulla legali: un 32 enne romeno ha preso la propria macchina insieme a un complice nella mattinata di ieri, lunedì 7 settembre 2015, pronto a cominciare il solito giro di spaccio. Una volta uscito dal mezzo a via di Santa Passera, in zona Magliana, l’uomo ha notato la presenza di una volante della Polizia.
A quel punto ha insospettito gli agenti lanciando in tutta fretta un sacchetto nero. I poliziotti hanno fermato i due e iniziato immediatamente un controllo. Nei pantaloni del 32 enne era presente un involucro con della cocaina e 55 euro, mentre nel sacchetto gettato sono stati trovati altri quattro involucri con la stessa sostanza stupefacente.
Si è quindi deciso di procedere con la perquisizione nella casa dello spacciatore e in camera da letto gli investigatori hanno trovato un bilancino di precisione e due buste di cellophane, oltre a un elenco di nomi e contatti telefonici. Nell’abitazione è stata rinvenuta una somma superiore ai mille euro. Per lo straniero è stato inevitabile l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.