Si filmano mentre fanno sesso a Piramide: i Carabinieri hanno sorpreso la coppia, il ragazzo è finito in manette per un calcio a un militare
Una mania di protagonismo che ricorda altri episodi già avvenuti nei mesi scorsi a Roma: una coppia si è appartata per fare sesso non lontano dalla stazione Piramide della linea B della metropolitana, filmando il rapporto con un cellulare. La spavalderia dei due, entrambi di 25 anni, li ha però messi nei guai, visto che una pattuglia dei Carabinieri li ha sorpresi nel corso di un controllo.
Come riferito da Il Messaggero, è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico e il ragazzo è finito addirittura in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. In effetti, il giovane, un sudamericano residente nella Capitale, avrebbe tentato la fuga e avrebbe anche colpito con un calcio alle gambe il militare che lo rincorreva. I fatti sono avvenuti la mattina di domenica scorsa all’altezza di un’aiuola spartitraffico di viale Marco Polo, tra gli sguardi esterrefatti dei passanti.