Smontano il navigatore satellitare da un’auto alla Garbatella: la Polizia ha colto in flagrante due moldavi di 37 e 42 anni
La scorsa notte gli agenti del Commissariato Esposizione hanno notato due uomini cercare di rubare un navigatore satellitare da un’auto parcheggiata lungo via Francesco Antonio Pigafetta, in zona Garbatella. I ladri erano riusciti a rompere un finestrino del mezzo, un Suv, iniziando a manomettere l’accessorio.
Sono stati però colti in flagrante e hanno tentato una fuga disperata: i poliziotti li hanno bloccati poco dopo, grazie alle autoradio dei commissariati Colombo e Celio. I due sono stati condotti negli uffici della Polizia e identificati: si tratta di due moldavi di 37 e 42 anni.
Nella macchina che avevano preso di mira era presenta un avvitatore elettrico e la punta di un trapano, con il cruscotto che era stato smontato quasi interamente. Anche l’auto usata dai malviventi è stata individuata. L’arresto è scattato con le accuse di tentato furto aggravato e porto di oggetti atti a offendere.