Spaccia droga mentre è ai domiciliari a Tor de’ Schiavi: a finire in manette un tossicodipendente che usava un farmaco per curarsi, rivendendolo a 10 euro a pasticca
I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno effettuato alcuni controlli antidroga, arrestando un 39 enne già noto alle forze dell’ordine con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era ai domiciliari in un palazzo di via Enrico Carano, in zona Tor de’ Schiavi: i militari sono stati insospettiti dai movimenti di un giovane tossicodipendente, trovato in possesso di un farmaco che può essere acquistato solo tramite prescrizione medica, il Suboxone.
Le pasticche gli erano state vendute proprio dal 39 enne. In casa erano presenti altre nove pastiglie, 50 grammi di hashish e 160 euro in contanti, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è finito in manette e verrà processato col rito direttissimo: il farmaco gli serviva per curare la sua tossicodipendenza e veniva rivenduto a 10 euro a pasticca.